Vogliamo darti voce, vogliamo credere che l’informazione non debba sempre arrivare dai massimi sistemi ma dalla base, dai cittadini, da quei comuni mortali che spesso vengono dimenticati ma che hanno un grande valore. Dal 20 luglio è passato solo qualche mese ma il nostro giornale sta avendo risultati impressionanti. Siamo letti in Germania, Francia, Spagna, Svezia, Polonia, Ungheria, Inglilterra, Usa, Brasile ed Argentina ed per questo che a breve cominceremo a scrivere articoli in multilingua, per far capire al resto del mondo cosa succede “DAVVERO” in questo nostro bel paese che di bello, comincia ad avere solo il termine. Siamo nati con voi e da voi che chiedete libertà di scelta e di parola ed è per questo che, oggi come ieri chiediamo una maggiore collaborazione. L’EUROPA CI STA GUARDANDO, AIUTIAMOLA A CAPIRE!

Vorremmo creare delle redazioni regionali, per avere tutte quelle notizie sommerse che spesso non vengo messe all’attenzione del popolo. Non solo sul settore delle vaccinazioni ma anche su altre tematiche. Abbiamo bisogno di te, responsabile e cosciente del fatto che se vogliamo qualcosa, se vogliamo davvero rendere questo paese migliore, dobbiamo TUTTI rimboccarci le maniche. Noi abbiamo scelto questa forma: LA STAMPA ma abbiamo bisogno di aiuto! Liberascelta.eu ti chiede di essere disponibile per:

1 aprire delle redazioni regionali, ad oggi abbiamo la Campania

2 sapere chi può essere disponibile per tradurre alcuni articoli in multilingua. Ad oggi abbiamo: Francese, spagnolo ed in inglese ma se ci sono altri disponibili, meglio!

AIUTACI AD AIUTARTI

scrivici, clicca qui

qui sopra trovi il regolamento per collaborare con noi. E’ un proforma perchè siamo un giornale e non un blog, quindi dobbiamo farlo. Non ti vincola in nessun modo, ti dice solo che siamo volontari e che faremo tutto come opera di volontariato. Se vuoi il tuo nome può non comparire negli articoli, potrai usare uno pseudonimo.
Avrete un vostro account nella redazione per scrivere e dopo 50 articoli, se vorrete, potremmo rilasciarvi il patentino di articolista!!

1 commento

  1. Quando leggo il vostro giornale mi commuovo sempre. E pensare che anche sui blog più insignificanti ormai veniamo tacciati di essere dei “ridicoli complottisti”.
    Guardate questo: “https://docmanhattan.blogspot.it/2017/11/la-vostra-teoria-del-complotto-ridicola.html” e leggete il post di “Lando25 novembre 2017 09:57”
    Io ho risposto al post ma il mio commento è stato IMMEDIATAMENTE cancellato mentre il post è (ovviamente) rimasto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Per favore, inserisci qui il tuo nome