Venerdi scorso ColorsRadio, accogliendoci a braccia aperte ci ha permesso di essere ascoltati in diretta con un considerevole indice di ascoltatori collegati, un numero che mi sono scritto, 799.873 alle ore 23.50.

Ringraziamo David Gramiccioli e il suo Staff di Colors Radio per la professionalitá e la gentilezza , ma soprattutto per le parole attraverso le quali David ha fatto arrivare al cuore di tutti gli ascoltatori il ricordo della persona che non dimenticheremo, a cui la manifestazione del 21 Novembre verra dedicata “Giorgio Tremante”.
Ascoltate l’audio, non servono altri commenti da parte nostra.

Nell’audio intervallati da brevi piacevoli pause musicali ascolterete direttamente le parole dell’Avvocato Marcello Stanca, del Dott. Franco Trinca, del prof. Harry Tallarita e le mie, Massimiliano Paolini che vi daranno già un’idea abbastanza chiara sul più autentico “perché” di questa manifestazione.

Nei primi giorni della prossima settimana ci verrà indicata dalla Questura di Roma la nuova Piazza scelta per raccogliere il gran numero di persone che hanno confermato la loro presenza, verrà resa pubblica attraverso la “locandina definitiva” informativa che riporterà anche l’elenco di tutti i gruppi e le associazioni che hanno abbracciato l’iniziativa.

Colgo l’occasione di questo articolo domenicale per ringraziare quelle Associazioni che, rendendosi conto dell’impegno fino ad ora portato avanti da parte dal comitato organizzativo, e delle spese necessarie per ragioni tecniche e burocratiche, legate alla entità della partecipazione, hanno deciso spontaneamente di contribuire economicamente alla realizzazione dell’evento divenuto troppo grande per poter essere affrontato a totale carico di poche persone.

Non le citiamo ora perché se ne stanno aggiungendo altre e non vogliamo dimenticarne nessuna , ma avremo modo di ringraziarle il giorno 21 Novembre.

Quando un evento è di grande risonanza può capitare di ricevere critiche o commenti dissonanti non coerenti con le finalità unitarie, (alcuni stanno circolando in rete), ma vedo che sono in pochi a ripetere voci polemiche, senza ascoltare il coro unito e comune, che vede invece questa manifestazione come un momento unitario.
Per quei pochi di limitate vedute, abbiamo un unico messaggio in merito:

I Gruppi, le Associazioni e le persone che stanno collaborando con il comitato organizzatore sono tanti, altri si stanno aggiungendo, italiani ed esteri, tanta umiltà e spirito di gruppo hanno reso questo lavoro entusiasmante, anche se molto impegnativo.

Per esperienza personale sappiamo che quando a collaborare si è in tanti, può capitare che qualche voce si posizioni fuori campo, per scelta o per incapacitá di coordinamento.

Alimentare polemiche ci sembra inutile. Questa manifestazione a Roma è unitaria e dará forza nel presente, e motivazione futura a tutti.
Continuiamo a costruire unitá di intenti e di espressione, nel dialogo costruttivo, senza costruire divisioni.
Auguro buon lavoro a tutti, per l’impegno che ancora ci attende.

Avv. Marcello Stanca Organizzatore
Massimiliano Paolini – coordinamento Roma

Dott. Franco Trinca

Prof. Harry Tallarita

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Per favore, inserisci qui il tuo nome