IL TRENO DELLA SALUTE parte da Venezia il 21 novembre, giorno in cui si festeggia la Madonna della Salute per la liberazione dalla peste che decimò la popolazione veneziana nel 1630.

Non solo un treno ma un laboratorio viaggiante, un’unione di intenti tra genitori, uomini e donne che desiderano la Libertà per se stessi , per i propri figli e per le generazioni a venire.

Roma quindi non solo una Manifestazione di piazza, ma una voce di padri, madri, nonni, amici, una Manifestazione che viaggia su di un unico binario da nord a sud ma che vuole sempre di più farsi sentire ovunque, al di là dei confini, perché la Libertà deve essere per tutti, francesi, polacchi , tedeschi, americani, australiani…Solo con la consapevolezza e Informazione dei Genitori Guerrieri di “Nuova Generazione” si può sperare di arrivare ad imboccare la strada della Libertà.

Il nostro dovere è informare, instillare il dubbio poi la ricerca della conoscenza.Il Treno della Salute, per bambini, genitori, insegnanti, persone alle quali in questi mesi sono sorti dei “ragionevoli” dubbi.

Il “Treno della Salute “vuole accogliere anche i bambini danneggiati, invisibili, e non solo i bambini. Perché per ogni danneggiato, sia pur lieve, c’è un’intera famiglia, un’intera società.
Abbiamo invitato e stiamo invitando chi vuole condividere questa avventura con noi!
Medici, ricercatori e molti altri.
A breve avremo gli orari corretti e precisi, le stazioni di passaggio e tutte le notizie operative.
Stileremo in seguito un Programma di bordo che verrà consegnato a tutti i partecipanti.

INFORMIAMO I VIAGGIATORI DE IL TRENO DELLA SALUTE che a bordo ci saranno: attività ludiche e di intrattenimento per i bambini; proiezione (siamo in definizione) del film Vaxxed; interventi di medici a noi cari e conosciuti (in definizione); ospiti vari solo per noi e molto altro ancora.

Non è un semplice “trasferimento” di persone da Mestre Venezia a Roma.

Appena pronto il Programma lo condivideremo con tutti voi.
Vi chiediamo di PRENDERE QUESTO TRENO, un treno di GENITORI e per GENITORI CONSAPEVOLI e UNITI!

Affrettatevi! Prenotate per voi o per chi non potrebbe
permetterselo! Un gesto di solidarietà è sempre apprezzato!

https://goo.gl/uQhqJC

Lo Staff de IL TRENO DELLA SALUTE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Per favore, inserisci qui il tuo nome