Buongiorno, a seguito delle numerose richieste di informazioni pervenuteci relative allo svolgimento della Manifestazione del 21 Novembre a Roma, il comitato promotore ha ritenuto necessario pubblicare questo secondo comunicato redatto dall’Avv. Marcello Stanca:

AIFA DR TRINCA STANCA 11 10 2017

Comunico che tutti gli interessati alla udienza della Corte Costituzionale possono presentarsi al Palazzo della Consulta, in Piazza del Quirinale, chiedendo di accedere alle aule riservate al pubblico. La Questura non autorizza assembramenti di fronte alla corte , in piazza del Quirinale, ma dovrá regolare una coda per l’accesso che potrebbe essere anche molto lunga. Non ho ancora ricevuto decreto Pesidenziale con il quale ho chiesto di chiamare la causa a mezzogiorno per consentire l’agevole arrivo degli interessati , ma é prevedibile che la discussione durerá almeno un’ora e non terminerá prima delle 11, se fosse chiamata per prima. Ripeto che non é ammessa una manifestazione rumorosa sotto le finestre dell’aula di udienza, in svolgimento in piazza del Quirinale, ma credo che tutte le persone che non troveranno posto nel Palazzo, per limiti di spazio, potranno trattenersi silenziosamente in piazza nei paraggi, in attesa dell’esito. Successivamente, alla conclusione del dibattimento, potranno ritrovarsi, dalle 13.30 in piazza Bocca della Veritá dove il sottoscritto riassumerá quanto discusso in aula ed i referenti delle associazioni potranno esporre brevi relazioni e comunicati sul palco, dando voce anche ai genitori. La Questura indicherá i percorsi piú idonei per lo spostamento dei partecipanti, tenuto conto delle dimensioni della partecipazione, verso il luogo della manifestazione, dove interverranno i media che seguiranno l’udienza in Corte Costituzionale.

Info:       21novembre@liberascelta.eu

Articolo precedente: