ROMA 21 NOVEMBRE ORE 15.00 IL POPOLO PER LA LIBERA SCELTA, SCENDE IN PIAZZA UNITO DAL DOVERE VERSO I PROPRI FIGLI E VERSO LA CORRETTA INFORMAZIONE.

luogo di ritrovo: “Bocca della Verità Roma”

(Ti invitiamo a rispondere al sondaggio sotto questo articolo)

Comunicato del Comitato Promotore della manifestazione del 21 novembre a Roma:

In relazione a notizie, appelli e comunicati vari circolati nei giorni e settimane passati, l’Avv. Marcello Stanca ed il Dott. Franco Trinca, estensori dell’Atto di intervento depositato in Corte Costituzionale dall’Avv. Stanca -quale Presidente di AMEV-, in cui si ribadiscono tutti i motivi legali e scientifici d’incostituzionalità della legge 119/2017, assumono ufficialmente la comune responsabilità di organizzatori della manifestazione programmata per il 21 novembre a Roma (con preavviso già consegnato alla Questura di Roma).
Siamo consapevoli che nessuna manifestazione, di per sé, risolve il problema di una legge iniqua che ha imposto un piano iper-vaccinista (deciso in realtà nel 2014 negli USA da un “ente non governativo” influenzato dalle multinazionali dei vaccini) e con vaccini contenenti contaminanti e coadiuvanti tossici.

Tuttavia la manifestazione del 21 novembre, in concomitanza con la probabile pronuncia della Consulta sulla richiesta di sospensiva dell’intera legge Lorenzin sostenuta dall’Avv. Marcello Stanca, costituisce un momento di aggregazione molto significativo, per far sentire l’ indignazione dei genitori e la richiesta di GIUSTIZIA che punta a far abrogare quella che molte famiglie considerano una legge liberticida e destabilizzante per le famiglie! esprimiamo l’auspicio che la Corte Costituzionale possa dare un segnale forte e chiaro della intangibilità dei diritti alla Libera Scelta, consapevole dei dubbi scientificamente provati.
Deve essere anche l’occasione per stimolare la piú vigile UNITÀ D’AZIONE permanente tra tutte le ASSOCIAZIONI autonome, Gruppi e Movimenti che si battono in difesa della LIBERTÀ di SCELTA TERAPEUTICA e a tutela dell’integrità dei bambini, delle generazioni future e della vita!! Sulla base di questi intenti i Promotori invitano TUTTI i singoli CITTADINI, TUTTE le ASOCIAZIONI, Gruppi Spontanei e Movimenti (nel rispetto della loro autonomia) che condividono questa giusta causa, a mettersi in contatto con il Comitato Promotore (21novembre@liberascelta.eu), per informazioni , conferme , dettagli e ripartizione degli impegni organizzativi.
Prima e dopo la manifestazione del 21 novembre, auspichiamo di mantenere contatti costruttivi e di impegnarci ancor più sui territori dove ogni Genitore Attivo, verrà chiamato a dare il suo contributo per una campagna capillare , discreta e coordinata di contro-informazione orientata alla sensibilizzazione del resto della popolazione (in corso di programmazione da parte del Dott. Franco Trinca); l’iniziativa verrà approfondita , spiegata e pubblicizzata nel corso della manifestazione.

 


Avv. Marcello Stanca -Presidente AMEV – Dott. Franco Trinca

per contattarci: 21novembre@liberascelta.eu  

Ti chiediamo se pensi di partecipare alla manifestazione del 21 novembre a Roma:

View Results

Loading ... Loading ...

3 Commenti

  1. Ho un intervento il giorno prima e non potrò esserci,a malincuore, questa volta a Roma. Sono convinta (voglio esserlo) che questo giorno si segnerà un trionfo della democrazia! Ci sarò con cuore e anima!!!

  2. La libertà di scelta e’fondamentale, questa è un importante occasione per difenderla perché poco a poco in nome di qualsiasi tipo di speculazione da parte di chi si trova al potere viene sgretola. Stiamo riportando in un basso medioevo . Basta calpestare i diritti umani. Tutto ciò che avevamo faticosamente guadagnato c’è lo stanno portando via per che cosa? Posto fisso? Non c’è piu”, pensioni ? Or mai da morti. Tasse a non finire. Basta!!!!!! Non parliamo di quello che fanno sul cibo, come ci stanno avvelenato. Ora anche i vaccini obbligatori,? No!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Per favore, inserisci qui il tuo nome