Dal Direttivo dell’Associazione Art.32 per la libera scelta

Carissimo genitore, come ben sai l’Associazione Art.32 per la libera scelta da mesi sta cercando di contattare tutte le Associazioni e Comitati, che fanno della lotta all’obbligo vaccinale la loro priorità, con lo scopo di provare ad unirci in un progetto temporaneo, chiamato da noi CoLis, Coordinamento per la Libera Scelta.
Colis è una Associazione di parte terza dove l’assemblea è costituita da tutti i Presidenti delle associazioni aderenti, strumento giuridico ideale per dare alla classe politica una reale dimensione del nostro movimento. Della nostra voce.

Abbiamo chiesto nei mesi passati alla testata giornalistica liberascelta.eu di indire un sondaggio, per chiedere il parere di tutti i genitori attivisti, cioè della base del Movimento, in riferimento a questa nostra idea. E’ stato letteralmente un successo ed in forza di ciò abbiamo contattato ripetutamente le corporazioni in gioco, aggiungendo Associazioni non direttamente collegate all’obbligo vaccinale, ma potenzialmente interessate alla libertà di scelta terapeutica.
Purtroppo ad oggi nulla di fatto. Sono tutte concentrate sui territori regionali ma, essendo questi emanazioni del Governo, crediamo che sia quello il portone da abbattere. Il sondaggio comunque rinforza la nostra idea.
Noi non vogliamo nessun merito, vogliamo solo che ci sia un fronte comune.
Magari tu stesso/a sei associato ad una Associazione o Comitato locale o nazionale. Non vogliamo chiederti di associarti a noi, non è questo l’obbiettivo della nostra lettera, ma ti invitiamo ad inviare questa, da te approvata, al tuo direttivo perché esso è li per tuo volere ed esso deve tener conto del tuo pensiero. Se pensi ma soprattutto credi che essere UNITI DAVVERO, sia importante per raggiungere un risultato concreto, invia questa richiesta di unione e chiedi al tuo direttivo di contattarci a info.associazioneart32@gmail.com ,

Noi gli invieremo la bozza provvisoria dello statuto Colis per valutarlo e aprire una possibilità di collaborazione.
Grazie e buon lavoro a tutti noi, insieme!

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Per favore, inserisci qui il tuo nome