LEGALITA’ E SCIENZA CHIEDONO GIUSTIZIA PER LE FAMIGLIE!!

Oggi è stato fatto un altro passo importante per rivendicare DEMOCRAZIA e GIUSTIZIA innanzi a quello che é il massimo organo di garanzia istituzionale
della Repubblica italiana: la Corte Costituzionale.
L’Avvocato Marcello Stanca, con la collaborazione di una articolata memoria scientifica elaborata dal Dott. Franco Trinca, ha depositato un ulteriore prezioso atto giudiziario in cui si documenta la manifesta incostituzionalità e infondatezza, giuridica e scientifica, della odiosa legge Lorenzin, che costituisce un attacco ricattatorio e violento alla serenità e alla sicurezza delle famiglie italiane, una aggressione ai diritti dell”infanzia .
Pur nella assoluta solidità della documentazione e argomentazioni giuridiche e scientifiche dell’atto elaborato dall’Avv. Stanca e dal Dott. Trinca, non si possono ovviamente dare facili rassicurazioni alle famiglie, giustamente preoccupate per i loro figli, perché sono grandi le pressioni e gli interessi che si muovono dietro al tema del Piano ipervaccinista.

L’udienza per la discussione dell’istanza urgente per la sospensiva della legge 119/2017, presentata dall’Avv. Stanca, è prevista per il 21 di novembre, però dovrà essere confermata, anche per l’orario, nel giro di circa una settimana dalla Corte Costituzionale.
Vi terremo informati… e per ora non possiamo che confidare nel sereno giudizio della Consulta, composta da 15 Magistrati, che deciderà collegialmente la causa.

Avv. Marcello Stanca
Dott. Franco Trinca

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Per favore, inserisci qui il tuo nome