Asl di Roma Ponti?

Abbiamo ricevuto in redazione questa circolare interna (una bufala)  che pare spieghi come siano stati emessi dei veri e propri budget di compenso, in funzione dell’opera di convincimento da parte degli addetti Asl. Quasi un clima da Far west dove i cattivi sono perseguitati e messi alla gogna. Sicuramente è un periodo dove fantascienza e realtà, spesso si intersecano.

Si parla di crediti raggiungibili in modo empirico, in funzione della capacita e del tempo di convincimento della popolazione. Ne viene redatta una vera e propria classifica, dove troviamo i Genitori di Popolo Unico, valere ben 80 crediti, giustificati da uno sforzo maggiore, circa 30min di colloquio. A quanto pare i genitori di Popolo Unico sono ben preparati sull’argomento e daranno sicuramente filo da torcere.

Ci piace comunque commentarla perchè a nostro avviso, se si volesse tener conto di questi valori, pensiamo che siano sottostimati. Osservando la rete e quante informazioni circolino sulla questione vaccini; stimiamo che per convincere un genitore “oggettivamente informato sulla questione”, occorra la corte di Bruxelles.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Per favore, inserisci qui il tuo nome