ESAMI ANTICORPALI: BIMBA MAI VACCINATA IMMUNE A DIFTERITE, TETANO E PERTOSSE!

0
19270

Pubblichiamo l’esito di un esame anticorpale di una bambina MAI VACCINATA risultata immune alla Difterite, al Tetano e alla Pertosse, senza alcuna sintomatologia specifica.

 

I genitori, cita il post pubblico tratto da Facebook, si sono accorti dell’immunità solo con le analisi sierologiche. Quindi Difterite e Pertosse (non il Tetano, che è sempre sintomatico e abbastanza grave, gravissimo o mortale, ma per il quale molti bambini sono risultati protetti ugualmente, ovviamente, senza contrarlo) si sono manifestate, evidentemente, con ordinarie sintomatologie febbrili ed influenzali. A riprova della lieve o assente sintomatologia delle malattie pediatriche, pubblichiamo anche un documento, preparato ed inviatoci da un nostro lettore, con stralci di pubblicazioni del Ministero della Salute, da cui emerge che le malattie infettive non sono l’emergenza sanitaria che ci hanno voluto far credere nel corso del 2017,  ma che si manifestano quasi sempre in maniera asintomatica o poco sintomatica. Persino la Poliomelite, da quello che scrive il Ministero, non è lo spauracchio che si è voluto allarmisticamente rappresentare.

Insomma, un motivo in più per fare un buchetto ai nostri bimbi, vaccinati o non vaccinati, un normale prelievo del sangue, per verificare i loro anticorpi.

Visti gli scandalosi rifiuti di Pediatri e Medici di prescriverli gratuitamente, gli esami dovranno essere eseguiti nei laboratori di analisi privati: costo: 150-200 euro per gli anticorpi delle 9 malattie relative alle 9 vaccinazioni obbligatorie (la varicella è sempre clinicamente evidente). 

Ne vedremo delle belle. Bimbi vaccinati non immuni e bimbi mai vaccinati immuni!

Ecco il documento. Molti riferimenti istituzionali ivi contenuti sono stati tratti da questo link, ministeriale, al pari di tutti gli altri diversi link nelle foto.

Esami anticorpali (liberascelta)

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Per favore, inserisci qui il tuo nome