La conversione in legge del decreto Lorenzin sull’obbligo vaccinale sta portando molte famiglie a studiare le linee guida che le maggiori associazioni a difesa dei danneggiati da vaccino e i molti avvocati in campo stanno utilmente dispensando a chi si ritiene leso, da tale legge, nei diritti fondamentali della Carta Costituzionale.
Giunti a questo punto, noi di Liberascelta crediamo che unire le forze di tutte le associazioni e comitati, ufficialmente costituiti, verso l’obiettivo di riappropriarsi della libertà di scelta terapeutica sia un passo da compiere. Gli strumenti possono essere diversi. C’è chi crede, per esempio, che una Associazione-di-Associazioni sia un ottimo modo per mettere in risalto la moltitudine di persone coinvolte da questa tematica e cercare di far valere la loro voce.
Desideriamo perciò avere la vostra opinione a questo riguardo, usando uno strumento semplice e immediato come un sondaggio. Con la speranza che il risultato possa essere utile anche a coloro che si stanno impegnando in prima linea.

 

Sarebbe utile che le associazioni sì unissero per un'unica azione verso il Governo?

Loading ... Loading ...

A tuo parere le associazioni perderebbero la propria autonomia o identità unendosi in un'unica azione verso il Governo?

Loading ... Loading ...

Preferiresti che le associazioni sì unissero:

View Results

Loading ... Loading ...

Saresti favorevole a far sì che le associazioni, in forma collegiale, proponessero una legge per la libertà di scelta terapeutica?

Loading ... Loading ...

 

9 Commenti

  1. Ma perché utilizzate i cookie? A cosa vi servono i dati dei lettori? Li vendete? Vi invito a modificare questo atteggiamento, altrimenti NON SIETE CREDIBILI

  2. Credo molto nell’unione delle persone che vogliono riappropriarsi dei diritti lesi dal decreto legge Lorenzin

  3. Un.azione congiunta delle associazioni è necessaria vista la situazione di mancanza di libertà che stiamo vivendo in Italia. Dobbiamo dare un segnale forte che nasce dalla cellula più importante della società, la FAMIGLIA

  4. Il mio bambino da test chinesiologico non avrebbe tollerato il vaccino per il 78%, qualcuno mi spiega perché DOVREI rovinarlo????? Perché mi volete obbligare a fargli del male??? Caro Governo, ma ce l’avete una coscienza??? Mettete il veleno nei vaccini per danneggiare volutamente i nostri bambini, …., non possiamo permettervelo!!!! Combatteremo!!!!

  5. Uniti la lotta è più produttiva. Non voglio far vaccinare i miei nipotini. ho tre figli. Hanno avute tutte le malattie esantematiche,compreso il morbillo. Non riesco a capire il perché sei vaccini. Li mettevano tutti insieme per fargli prendere i vari morbillo ecc senza nessuna paura. Perché ora quest inutile vaccino?

  6. Ad essere sincera..
    Non ho seguito molto il tema angosciante delle vaccinazioni perchè – nelle tante notizie che quotidianamente ci assillano –
    mi era sembrata una battaglia più politica che sanitaria razionale e logica. Ora mi chiedo come mai tutto questo casino? Qual’è il vero problema? Le case farmaceutiche o la salute dei cittadini? Io ho sempre avuto fiducia nella ricerca scientifica, voi?

  7. E’ una vita che vado ripetendo che la Lorenzin deve pubblicare l’esatta composizione dei vacini. Niente da fare. E’ chiaro che i suoi interessi sono tutto fuorchè la salute. Chi non l’ha capito … cavoli suoi.
    In Italia si beve tutto quanto il governo pubblica anche se è tossico e vilmente reso obbligatorio. Ma, tanto scrivere queste affermazioni non serve a nulla…..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Per favore, inserisci qui il tuo nome