L’amore, la purezza, la complicità, il senso di appartenenza e la forza che si respira nelle nostre manifestazioni sono un qualcosa che non si riesce a raccontare, ma chi c’era sa perfettamente di cosa sto parlando….
Questo governo di abusivi e questo ministro incompetente, nel cercare di imporre una legge vergogna, hanno di fatto risvegliato gli animi di una comunità ed hanno scoperchiato il vaso di Pandora.

Benché i media mainstream del tutto asserviti cerchino continuamente di ignorare questa realtà, e nonostante ci siano soggetti che per interessi personali o promesse ricevute provano a spaccare seminando odio ed insinuazioni di dubbi dall’interno, stiamo crescendo sempre più.
L’argomento vaccini, da DOGMA quale era ed è sempre stato (e che vogliono mantenere per giustificarne una immotivata imposizione), sta di fatto per essere definitivamente messo in discussione, sempre più.
Perché ora se ne parla e se ne parlerà in modo aperto sempre più.
Perché loro hanno costretto genitori che hanno provato, sulla loro pelle e sulle sofferenze dei loro figli, il danno da vaccino, a venire allo scoperto.
Proprio quelli che continuano vergognosamente a cercare di ignorare e nascondere, quelli che vogliono minimizzare dando numeri a caso, puntualmente smentiti dai dati ufficiali (sottostimati e strappati con azioni legali), stanno mancando clamorosamente di rispetto a quelle anime rubate all’infanzia.

Stiamo dimostrando una compattezza che comunque ci porterà alla vittoria della libertà e della verità contro gli sporchi interessi politici al servizio dei padroni delle lobbies.

Abbiamo dalla nostra parte la VERITÀ, la LEGALITÀ e L’AMORE.
Non possiamo che vincere.

 

Nino Bruno

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Per favore, inserisci qui il tuo nome